Buonasera!!!!!!!
anche su questo argomento si sono spesi km e km di inchiostro cercando di capire se possono esistere l’uno senza l’altro o se possono coesistere e per quanto tempo, questo e tante altre sfumature cercheremo di capire insieme e anche non le capissimo va bene lo stesso. 😛
Secondo Aberoni:
Sesso e amore sono cose diverse? Possono entrare in conflitto?
«Nell’animo umano agiscono impulsi contrastanti che creano dubbi, dilemmi, e portano ad agire in modo contraddittorio. Due di queste tendenze che possono entrare in conflitto, rappacificarsi, o scontrarsi di nuovo nel corso della nostra vita sono la sessualità e l’amore. Non sempre ce ne rendiamo conto perché sessualità ed amore ci si presentano spesso fusi, oppure perché in molti casi l’amore sboccia dalla sessualità. Solo nell’innamoramento sono totalmente fusi.
e voi, da che parte state?
a presto
Non so se sono anomala … Non riesco a schierarmi! In me prima nasce l’amore, uno strano virus che si impossessa della testa e dopo, solo quando i pensieri sono cotti a puntino, quel lui diventa tangibile e riesco ad apprezzarne pure l’involucro. Se non si accende la testa un contatto mi disgusta. Un abbraccio
certissimo Carla e noi donne siamo in molte ( anche se non tutte) a amare prima con la testa. se un uomo non mi entra in testa può fare anche le capriole ma non lo degnerò neanche di uno sguardo. Bene Carla!
Atteso che due anime si amino, non può non esserci il sesso inteso come “fare l’amore”, spesso usato impropriamente. Amore e desiderio per una persona sono i due binari dello stesso treno. Quando cessa il desiderio, cessa l’amore. Quando cessa l’amore, diventa solo sesso, sfogo di reconditi istinti più maschili che femminili nella generalità.
Per i/le gay, sicuramente prevale il desiderio sessuale sopra ogni cosa, almeno secondo il mio punto di vista e le conoscenze fatte in gioventù!
W il sesso quando c’è amore, desiderio e ardore! Altro non esiste, meglio masturbarsi.
Ciao ciao.
:O :O