sesso o amore …da che parte stai? (1)

globuli

Buonasera!!!!!!!


anche su questo argomento si sono spesi km e km di inchiostro cercando di capire se possono esistere l’uno senza l’altro o se possono coesistere e per quanto tempo, questo e tante altre sfumature cercheremo di capire insieme e anche non le capissimo va bene lo stesso. 😛

Secondo Aberoni:

Sesso e amore sono cose diverse? Possono entrare in conflitto?

«Nell’animo umano agiscono impulsi contrastanti che creano dubbi, dilemmi, e portano ad agire in modo contraddittorio. Due di queste tendenze che possono entrare in conflitto, rappacificarsi, o scontrarsi di nuovo nel corso della nostra vita sono la sessualità e l’amore. Non sempre ce ne rendiamo conto perché sessualità ed amore ci si presentano spesso fusi, oppure perché in molti casi l’amore sboccia dalla sessualità. Solo nell’innamoramento sono totalmente fusi.

e voi, da che parte state?

a presto

 

4 thoughts on “sesso o amore …da che parte stai? (1)

  1. semprecarla scrive:

    Non so se sono anomala … Non riesco a schierarmi! In me prima nasce l’amore, uno strano virus che si impossessa della testa e dopo, solo quando i pensieri sono cotti a puntino, quel lui diventa tangibile e riesco ad apprezzarne pure l’involucro. Se non si accende la testa un contatto mi disgusta. Un abbraccio

  2. belindaraffaeli scrive:

    certissimo Carla e noi donne siamo in molte ( anche se non tutte) a amare prima con la testa. se un uomo non mi entra in testa può fare anche le capriole ma non lo degnerò neanche di uno sguardo. Bene Carla!

    • Augusto scrive:

      Atteso che due anime si amino, non può non esserci il sesso inteso come “fare l’amore”, spesso usato impropriamente. Amore e desiderio per una persona sono i due binari dello stesso treno. Quando cessa il desiderio, cessa l’amore. Quando cessa l’amore, diventa solo sesso, sfogo di reconditi istinti più maschili che femminili nella generalità.
      Per i/le gay, sicuramente prevale il desiderio sessuale sopra ogni cosa, almeno secondo il mio punto di vista e le conoscenze fatte in gioventù!
      W il sesso quando c’è amore, desiderio e ardore! Altro non esiste, meglio masturbarsi.
      Ciao ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...