DALLA NONA PUNTATA: QUANTO PESA LA DIFFERENZA DI ETA’ IN AMORE?

image

Sasha: Dove stai andando?
Nicole: Non lo so
Sasha: Fermati, Nicole
Nicole: Non funzionerà
Sasha: Chi lo dice?
Nicole: La mia voce interna
Sasha: Mandala a fare in culo
Nicole: Dove sei?
Sasha: Sono qui
Nicole: Non ti vedo
Sasha: Perché non stai guardando nella direzione giusta

NO AMICI..NON SONO IMPAZZITA..

è la scena finale di Parlami d’amore di Silvio Muccino…sì lo so…immagino le critiche..ma è il senso che queste parole hanno è adattissimo all’argomento che ho trattato quella sera …

2 anime con profonda differenza di età..possono incontrarsi ed amarsi a lungo…senza che nulla renda il divario generazionale qualcosa di insormontabile?…a volte sì…a volte ahimè sembra di no….

E’ giusto non ascoltare le voci interiori e no ( sono gli altri spesso a crearci i danni maggiori) e andare avanti per la nostra strada se quello ci sembra giusto fare?

A breve nuovi sviluppi…di vita vera…

Buona domenica

Belinda

6 thoughts on “DALLA NONA PUNTATA: QUANTO PESA LA DIFFERENZA DI ETA’ IN AMORE?

  1. Fimoart&Fantast scrive:

    Io credo che l’amore tra due persone con una grossa differenza d’età possa esistere… ma solo per una fetta di vita. Ne vale la pena? Chissà…. bisognerebbe provare!😀

  2. Fimoart&Fantasy scrive:

    Io credo che l’amore tra due persone con una grossa differenza d’età sia possibile, ma solo per una fetta di vita. Ne vale la pena? Chissà… bisognerebbe provare!

    • belindaraffaeli scrive:

      Anch io penso la stessa cosa anche xke si hanno delle abitudini/amici/ambienti che spesso non hanno nulla a che vedere con l altro che x un po accetta e si adatta ma poi alla lunga si stanca e rifiuta. grazie dell’intervento.

  3. Cara Belinda come stai? E’ tantissimo tempo che non ci sentiamo! Spero tu abbia trascorso una buona estate, piogge a parte. Io sono sposata da dieci anni, in seconde nozze, con un uomo che ha otto anni meno di me (io 50 e lui 42). Non crediamo nessuno dei deu sia una differenza apocalittica e il “grande” e più equilibrato tra i due è senz’altro lui. Il primo marito aveva solo 2 anni più di me, ma l’intelligenza non la possedeva. L’età secondo la mia esperienza non c’entra molto, sono le teste delle persone che fanno la differenza! Nel lungo periodo poi, tutte le coppie hanno periodi di stanca e crisi, tutto sta nel farsi su le maniche e ritrovare quei motivi che avevano all’inizio composto la coppia.Spero di risentirti presto, fabiana.

    • belindaraffaeli scrive:

      ciao Fabiana, mi chiedevo dove fossi finita! ovviamente non si può categorizzare nulla, l’amore è amore…mi ponevo la domanda durante una puntata sulla compatibilità di desideri e interessi e per quanto a ungo essi potessero rimanere gli stessi, ma forse lo scarto “generazionale” serve proprio per alimentarli e arricchirli. un grosso bacio. Belinda

      • Ciao Belinda, sono stata via da casa per tutti i tre mesi estivi: montagna e mare e avevo deciso di prendermi una lunga pausa anche al mondo virtuale del blog & affini per disintossicarmi un pò dai mondi virtuali. Ho mantenuto la promessa e non ho mai scritto nulla dalla fine delle scuole sino ai giorni nostri. Ora sono qua e vedo come mi trovo a scrivere. Spero in ogni caso di leggerti ancora, Fabiana.

Lascia un commento

