Je suis fou de Vous, Madame! Je vous aime à la folie, pardonnez-moi Madame!

 

 madeleine2

“Mais quand d’un passé ancien rien ne subsiste, seules plus frêles, mais plus vivaces,plus immatérielles, plus persistantes, plus fidéles, l’odeur et la saveur restent encore longtemps”

….come la Madeleine nel tè di Marcel Proust queste parole mi hanno letteralmente scaraventato nella mia vita passata, come amo chiamarla io, nell’aldiqua

quando io ero io,

quando i sentimenti avevano un nome

quando le persone erano persone…

Belinda

 

 

 

3 thoughts on “Je suis fou de Vous, Madame! Je vous aime à la folie, pardonnez-moi Madame!

  1. semprecarla ha detto:

    Sei adorabilmente profonda … Ti abbraccio…..

  2. Augusto ha detto:

    Merveilleux! Merveilleux Vous!

Rispondi

