LARA E I MASCHI 7

bocca1

per tutti coloro che mi chiedono chi è Lara

Lara ..è un’amica, LA AMICA,

quella che ha la tua anima e di cui possiedi la sua… colei di cui nn puoi fare a meno….probabile che anche allontanarmi da lei o perderla mi farebbe scoppiare…pertanto la tengo con me la coccolo e mi cullo nei suoi racconti.

A volte vorrei avere la sua vita..non solo esserne parte ma rubargliela per un secondo e scappare portandola via con me.. mi rendo conto che è lontana milioni di anni luce…ha una libertà di spirito che a volte mi fa fatica riprenderne le parole …ciò che non mi scappa è il senso quello resta a lungo, pervade la stanza e dopo anche giorni riesco a tradurlo in racconto ..

Lara ora ha un principe dagli occhi verdi…lui la adora…la chiama dea…Lara lo ascolta e si chiede …quando e come..scoppierà…

2 thoughts on “LARA E I MASCHI 7

  1. Io non ho mai avuto un’amica così…

Lascia un commento

