LARA E I MASCHI 10

gaspare

Capite ora perchè?

credo di no…

Lara non è una squilibrata…ve lo assicuro…

 

mi fermo a pensare e mi chiedo cosa possa provocare in lei reazioni tanto contrastanti

 

E’ la donna dei picchi…picchi al rialzo e tonfi al ribasso…

Linee di resistenza e linee di supporto si alternano in lei come fossero maree…

 

Lara! e lei si volta..mi guarda…lo sguardo languido…il sorriso meraviglioso che la delinea..

 

Ciao, tutto ok ora…c’è stato mio fratello e abbiamo litigato…le solite polemiche….ha detto che non posso continuare a vivere così…che devo sistemarmi…e sai cosa gli ho risposto?

No…come?

Vuoi che mi sistemi COME HANNO SISTEMATO TE??….

 

Queste parole mi arrivano dirette allo stomaco.

Lui e la vita borghese..quella di tutti noi…quella della facciata…del perbenismo

Lara è altro..e ora gioca con Gaspare..la lascio lì…assorta…serena..

8 thoughts on “LARA E I MASCHI 10

  1. È un po’ strana Lara….🙂

  2. Augusto scrive:

    ^_^

  3. orofiorentino scrive:

    Piaciuta moltissimo, piena di grandi significati. Complimenti di cuore, ciaooooo

  4. vagoneidiota scrive:

    Libera eppure incatenata.
    Complessa Lara.

Lascia un commento

