non vi lasciate ingannare dal titolo…
quando dicevo che non esisteva uomo sufficientemente “qualcosa” per Lara…devo ammettere che tendo a dimenticare in continuazione un particolare della vita di Lara…
un uomo c’è! eccome!
solo che sì..a mio avviso va a “fasi alterne” 🙂 e tendo sempre a dimenticarlo ( ma io sia ben chiaro, non Lara, Lara sì che lo ricorda bene!) perchè non posso definirlo nè un amante, nè un fidanzato ( anche se lui ci tiene tanto a farsi definire “fidanzato” quasi in questa parola ci fosse un’impressione di appartenenza ..) ….cos’è Pietro?
E’ quella via di mezzo ( guai a farsi sentire a definirlo tale!) che più si avvicina a un amico, ma quel tipo di amico che non vive più senza te…e tu forse viceversa (ahimé).
Sono già tanti anni che circola nelle sue vene…come dice lei…pertanto credo che, sebbene assolutamente incomprensibile allo scibile umano, egli sia l’unico uomo capace, ahimè, di starle vicino….
Lui si chiama Pietro ( ma anche qui, roba strana, non vuole che lo si chiami così..) lui vuole essere chiamato Piero….(da Del Piero uff ….megalomane! e qui potrei aprire un mondo, ma lascio stare..) e io continuo a chiamarlo Pietro…quando non c’è…
Lo so che non è facile capire ma con Lara non lo è nulla..
to be continued
La complessità è nel sangue di Lara.
😉 grazie di esser passato *
Lara è complessissima!!
Definizione romantica di “trombamico”? 😁
Ahaha sapevo che qualcuno avrebbe ehm tirato fuori l argomento!!!! Però io nn lo posso scrivere…Lara è così eterea…non sta bene!!! Grazie grazie! !!!
Ahahahah scusa, mi è nata spontanea questa domanda!! 😁
Quel chanceux ce Peter!
Date: Mon, 24 Mar 2014 19:06:58 +0000 To: caramba05@hotmail.fr
Bien chanceux!! Merci d etre passé bisous
ne conosco uno/a che sarà meno fortunato/a …. tra non molto
Lara rappresenta senza sorta di dubbio la contraddizione tra quello che si vorrebbe avere e quello di cui ci si accontenta… e nel suo accontentarsi si trasforma continuamente e trasforma continuamente i suoi sentimenti… è Ella stessa che rende complicata la vita dei suoi amori… ma Lara è così… è un prendere e lasciare apparente… coltiva i sentimenti nel suo inconscio e vive le sue passioni mentalmente… ma chi le si avvicina ne rimane affascinato e stregato e diventa complice di un gioco perverso…
sembra che tu ci abbia azzeccato….lei è vera sempre sempre…ma anche molto troppo entusiasta della vita…userò questa analisi in uno degli episodi. Grazie Nicola!