LARA E PIETRO ( per gli amici PIERO)

baciami

 

non vi lasciate ingannare dal titolo…

 

quando dicevo che non esisteva uomo sufficientemente “qualcosa” per Lara…devo ammettere che tendo a dimenticare in continuazione un particolare della vita di Lara…

un uomo c’è! eccome!

solo che sì..a mio avviso va a “fasi alterne”🙂 e tendo sempre a dimenticarlo ( ma io sia ben chiaro, non Lara, Lara sì che lo ricorda bene!) perchè non posso definirlo nè un amante, nè un fidanzato ( anche se lui ci tiene tanto a farsi definire “fidanzato” quasi in questa parola ci fosse un’impressione di appartenenza ..) ….cos’è Pietro?

E’ quella via di mezzo ( guai a farsi sentire a definirlo tale!) che più si avvicina a un amico, ma quel tipo di amico che non vive più senza te…e tu forse viceversa (ahimé).

 

Sono già tanti anni che circola nelle sue vene…come dice lei…pertanto credo che, sebbene assolutamente incomprensibile allo scibile umano, egli sia l’unico uomo capace, ahimè, di starle vicino….

 

Lui si chiama Pietro ( ma anche qui, roba strana, non vuole che lo si chiami così..) lui vuole essere chiamato Piero….(da Del Piero uff ….megalomane!  e qui potrei aprire un mondo, ma lascio stare..) e io continuo a chiamarlo Pietro…quando non c’è…

 

Lo so che non è facile capire ma con Lara non lo è nulla..

to be continued

 

11 thoughts on “LARA E PIETRO ( per gli amici PIERO)

  1. vagoneidiota scrive:

    La complessità è nel sangue di Lara.

  2. Definizione romantica di “trombamico”? 😁

  3. mickael P scrive:

    Quel chanceux ce Peter!

    Date: Mon, 24 Mar 2014 19:06:58 +0000 To: caramba05@hotmail.fr

  4. Lara rappresenta senza sorta di dubbio la contraddizione tra quello che si vorrebbe avere e quello di cui ci si accontenta… e nel suo accontentarsi si trasforma continuamente e trasforma continuamente i suoi sentimenti… è Ella stessa che rende complicata la vita dei suoi amori… ma Lara è così… è un prendere e lasciare apparente… coltiva i sentimenti nel suo inconscio e vive le sue passioni mentalmente… ma chi le si avvicina ne rimane affascinato e stregato e diventa complice di un gioco perverso…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...