LARA E I MASCHI 13

NO

(immagine presa dal web)

Prima di raccontarvi il finale di Lara e i maschi a Sofia (episodio 12)

 

Voglio rispondere a molti di voi che mi dicono che esagero

che Lara non sembra reale

che qualche difetto lo deve pur avere, che è troppo perfetta…

è ovvio è mia Amica ed è normale che io tenda a nasconderli…

però è indubbio che in tutti questi anni ho potuto sperimentare

alcune cosucce…alcuni momenti in cui io, ma solo io, avrei voltato

la barra a dritta e invece lei….

un gran bel  difetto Lara ce l’ha eccome..

però come ho detto è bello…(perchè in lei sono belli anche i difetti) …

 

dicevo..

lei ha una grande difficoltà

forse dovuta all’educazione genitoriale

alle scuole frequentate, reatggi antichi e chi più ne ha più ne metta

Lara…ahimè non sa dire di no

Ecco!! io so già a cosa state pensando in quelle testoline maliziose….

ahahahah anch’io..detta così fa un po’ ridere a rileggerla…ma non è come pensate..

non avrei dovuto parlarne forse..sapevo poteva essere frainteso…

 

ma farò di più, vi lascio con questa curiosità latente…senza risposta…

A cosa Lara non sa dire di no?…o meglio a cosa non riesce a imporre in maniera categorica il suo dissenso?

 

E poi ci sono un altro paio di “scoppi” di maschi nel suo entourage proprio di questi giorni…di cui vi riporterò ben presto..

 

mamma mia quanta carne al fuoco…

🙂

12 thoughts on “LARA E I MASCHI 13

  1. Augusto scrive:

    Impara a dire no
    Silvia Minguzzi

    Quanti problemi in meno con un “no” detto al momento giusto e con il giusto tono…

    • belindaraffaeli scrive:

      È un libro? Glielo consiglierò

      • Augusto scrive:

        Scusa Belinda, si è un libro che ho regalato alla mia Collega proprio venerdì scorso che era il Suo compleanno. Consigliatissimo per Lara.
        Anche io, come Lara, non riuscivo a dire no e non per questo mi trovavo a letto con chiunque o altre banalità simili.
        No, il non “riuscire” a dire no, mi ha creato problemi ben più seri e gravi di salute, risolti con anni di lavoro con il mio psichiatra.
        Non riuscivo a dire no, apparentemente per non deludere chi mi chiedeva e finivo inesorabilmente col ritrovarmi soffocato dagli impegni che ciò comportava. Nel lavoro come fuori, insomma, in tutti gli ambiti della vita relazionale con il prossimo.
        Dicevo, che ciò mi ha provocato problemi seri, perché, in qualche occasione, non sono riuscivo a tenere fede all’impegno preso, deludendo, così, la persona, ancor di più che se le avessi detto no fin dall’inizio. E chiaro che, una volta che dici si e ti prendi l’impegno l’altro ci conta! E fu per questo che vivendo sempre con l’ansia mi ammalai di attacchi di panico e depressione secondaria conseguente agli attacchi (una roba bruttissima!), e mi dovetti rivolgere a uno psichiatra che mi aiutò ad uscirne fuori. Però, giungemmo a una conclusione. Non era la paura di deludere, il mio era perlopiù egocentrismo!
        Dillo a Lara, non è un problema da poco, tutt’altro!
        Bacioni a Tutte e due.

      • belindaraffaeli scrive:

        Che dire Augusto…wooow!!
        Probabile sia cosi anche x Lara. Sono molto felice che tu abbia voluto condividere questo con me. Grazie davvero.

  2. vagoneidiota scrive:

    Lara è davvero misteriosa. Attenderemo.

  3. Tutti abbiamo qualcosa o qualcuno a cui non sappiamo dire di no! 😉 Almeno su questo Lara è come il resto dei mortali!! 😀

Rispondi

