Lovely blog award (2)

 rosa2

 

Ringrazio di tutto cuore le pazze scatenate Eva e Luna di

http://cippes.wordpress.com

di cui vi invito a visitare il blog, per avermi onorato della loro nomination per questo premio che trovo davvero Lovely perchè devo dire la verità un po’ mi ci sento 😀 ( ho detto che mi ci sento non che lo sia!! :-D)

pochissime regole:

  • (opzionale) raccontare 10 caratteristiche che ti riguardano, rigorosamente vere;
  • individuare 10 bloggers;
  • nella nomination inserire una breve motivazone;
  • avvisare i 10 bloggers

La cosa difficile è ora dirvi 10 cose su di me e soprattutto vere…:-P

ci provo:

1) amo gli animali ma nel loro regno

2) farei oggetto di pesanti sevizie pedofili, e a cascata tutti gli altri: stalkers, molestatori e chi pratica mobbing.

3) ho mooooolta pazienza con chi la merita.

4) 4 parole messe al punto giusto mi fanno riprendere la fiducia nel mondo

5) ho tante anime, da tempo ho trovato quella giusta ma lei ovviamente non è d’accordo 🙂

6) il dito più lungo della mia mano è l’indice.

7) a volte (troppe) mi sento piccola piccola.

8) amo essere travolta dalla serendipity ( o stupor vitae)

9) non sono Lara 🙂

10) ho il pallino di assitere alla mia morte….per vedere se e a quanti mancherei davvero…
Scommetto che a molti di voi è venuta questa idea strampalata.
Non è un pensiero triste..non lo prendete cosi…è solo per avere conferme di chi mi ama veramente.

Vi nominerò in pochi perchè in pochissimi l’ultima volta hanno risposto..credo che a volte qualcuno lo veda piu come una scocciatura e sia mai!

http://crazyaliceandwonderland.wordpress.com/

http://latexandlollipops.wordpress.com/

http://damianofina.com/

http://marcellomeo.wordpress.com/

la motivazione è che siete tutti molto attenti con me e i vs blog sono pieni di anima, ricchi, generosi e caldi ❤

11 thoughts on “Lovely blog award (2)

  1. vittoriot75ge ha detto:

    Complimenti.
    Buonanotte.

  2. Carlo Galli ha detto:

    Complimenti bèla belinda! ! 😀

  3. Tiferet74 ha detto:

    Complimenti

  4. meo..... laura ha detto:

    Ma grazie belinda
    non è riduttivo per noi credimi.
    e grazie veramente di seguirci.
    un bacione.

    Marcello

  5. vagoneidiota ha detto:

    Ed ovviamente, delicata belinda, complimenti.
    Da parte mia una dolce notte.

  6. Do ha detto:

    indovina quale verità mi piace di più

Rispondi

