oggi sono orgogliosa di me e non solo

Immagine

oggi, inaspettatamente, ho messo a posto un tassellino piccolo piccolo ma estremamente importante con cui da tempo stavo giocherellando…
un tassellino così piccolo ma così strategico come quando ti rafforzi con un solo carrarmatino in Indonesia (a  difesa  dell’Oceania appena conquistata) e dal Siam ti attaccano in 20.
Per gli amanti del Risiko tutto questo è molto chiaro, per gli altri, ahimè, no pertanto credo dovrò dilungarmi un tantino.
Intendo dire che il passettino fatto oggi mi raffonza, determina la via da me intrapresa e mi rende sempre più convinta che sono esattamente nel punto in cui volevo essere  e soprattutto mi ha fatto prendere coscienza che in questo cammino non sono affatto sola come credevo (ho sempre i miei 2-3 carrarmatini a difesa🙂 )

Ho con me chi devo avere, ciò mi basta.
Sto gettando le basi di quella che sarà una bella mela…

Lasciatemi così..oggi finalmente sono orgogliosa di me!

16 thoughts on “oggi sono orgogliosa di me e non solo

  1. Do scrive:

    Ohhh

    Senti. .. ma se tu fai l’orgogliosa… io possiamo fare l’ornitorinco?:-):-):-)

  2. vittoriot75ge scrive:

    Visto che non capisco il discorso mi limito a: “mi fa piacere per te” e “stai benissimo in quella foto”🙂

  3. Carlo Galli scrive:

    e devi esserlo sempre!

  4. kalosf scrive:

    Non importa quanto sia grande il tassello del mosaico, ma quanta luce possa proiettare sull’intera immagine. Grande belinda.

  5. Tiferet74 scrive:

    Brava… Un passo dopo l’altro…

Lascia un commento

