Credi di avermi messo/a fuoco? (con risposte)

ff-012

Vi ringrazio moltissimo per le risposte ricevute, siete tutti molto cari, diciamo che non nascondo bene i miei difetti/pregi pertanto a parte gli aspetti familiari qualcuno di voi ha intuito molto se non tutto.

Devo non considerare valida la risposta n° 2 perchè sia falso che vero sarebbero  stati errati…uhm…non so chi non lo sa se io o lui…:-D

pertanto, escudento quella, gli unici che hanno azzeccato in pieno (meno entrambi quella dei fratelli, troppo personale) sono

Vittorio di http://vittoriot75ge.wordpress.com  , Viola di http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.come Carla di http://ladimoradelpensiero.wordpress.com perchè Carla ogni volta è una coccola!

Tutti gli altri hanno azzeccato delle cose e mi hanno fatto più interessante :-*

12 frottole o verità, quante e quali? (2 in più mi sono scappate …ehm…)

  1. Da piccola volevo fare la ballerina. Ma anche da grande. ..e sai che fantasia! V
  2. Ho già trovato/ intuito l’uomo della mia vita, solo che lui non lo sa. V/F, anche qui ha ragione Carla, l’ho trovato e lui è pazzo di me. Sì peccato che lo deve ancora realizzare😉
  3. Parlo spagnolo francese inglese V
  4. Mi piacciono le donne. In senso umano e professionale adoro le donne, la domanda era posta come orientamento sessuale, mi scuso se vi ho tratto in inganno:  F
  5. Quando sono nervosa mi mordo le labbra. V (purtroppo)
  6. Sono la maggiore di tre. V
  7. Al lavoro dipendo da tutti e questa cosa mi piace molto. Non so assolutamente gestire nulla, impacciata, imprecisa. FFFFFFFFFFFFFFFF
  8. Odio in maniera assoluta le coccole. F però ha ragione Carla  le accetto solo da persone speciali come lei :-*
  9. Peso 75 kg F
  10. Mi mangio le unghie F
  11. Sono permalosissima V
  12. Sono allergica ai gatti V

22 thoughts on “Credi di avermi messo/a fuoco? (con risposte)

  1. vittoriot75ge scrive:

    Ci avrei scommesso che era la 2 quella dubbia😄

  2. Silvia scrive:

    🙂

  3. kalosf scrive:

    Sei semplicemente e adorabilmente belinda🙂

  4. semprecarla scrive:

    Wowwwww sono stata bravissima …. Esulto da sola!🙂

  5. maxskinnerblog scrive:

    Beh, anche se ne esco sconfitto (sigh!) almeno adesso posso dire di conoscerti un po’ di più.
    Brava Belinda.

Lascia un commento

