Credi di avermi messo/a fuoco?

 

ff-012

 

 

 

 

 

 

Allora…proprio ieri mi arriva una notifica alquanto inaspettata che diceva :

“Hai ricevuto una nomination-esperimento, pubblicata oggi … Baci”

di http://ladimoradelpensiero.wordpress.com

blog, sensibile e arguto dell’amica Carla, che vi invito a visitare (consiglio per i pochi che non la conoscono) e non solo, devo a lei se ho proseguito in questa attività, lei è stata se non la prima uno dei miei primissimi followers e incoraggiatori.

L’esperimento nato anch’esso da Vittorio (sì lui tanto lo conoscete tutti🙂 ) lancia una sfida ai miei lettori, dovete (ahimè vi tocca) indovinare se e quando mento nelle affermazioni che vi sottoporrò a breve.

L’esperimento consta di regole semplicissime:

  • Utilizzare il logo
  • Riportare le regole
  • Scrivere dieci caratteristiche o accadimenti personali e sfidare chi legge ad indovinare se e quando si mente
  • Nominare 10 blogger che si desiderano mettere a fuoco, comunicando loro di essere stati coinvolti
  • Pubblicare le risposte nei giorni successivi

 

Nomination:

http://jeiemerwinashleigh.wordpress.com

http://lucidido.wordpress.com/

http://omarmour.wordpress.com

http://tuttotace.wordpress.com/

http://modernlifeoutsider.wordpress.com/

http://angolodelpensierosparso.wordpress.com/

http://maxskinnerblog.wordpress.com/

http://zillyfree.wordpress.com/

http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/

http://im1dreamer.wordpress.com/

 

12 frottole o verità, quante e quali? (2 in più mi sono scappate …ehm…)

  1. Da piccola volevo fare la ballerina. Ma anche da grande. ..e sai che fantasia!
  2. Ho già trovato/ intuito l’uomo della mia vita, solo che lui non lo sa.
  3. Parlo spagnolo francese inglese
  4. Mi piacciono le donne.
  5. Quando sono nervosa mi mordo le labbra.
  6. Sono la maggiore di tre.
  7. Al lavoro dipendo da tutti e questa cosa mi piace molto.
    Non so assolutamente gestire nulla, impacciata, imprecisa.
  8. Odio in maniera assoluta le coccole.
  9. Peso 75 kg
  10. Mi mangio le unghie
  11. Sono permalosissima
  12. Sono allergica ai gatti

Forza forza, indovina quale??

 

38 thoughts on “Credi di avermi messo/a fuoco?

  1. im1dreamer scrive:

    Secondo me sono false la 3, 4, 7, 8, 12..

  2. zillyfree scrive:

    4 , 7, 10, 9 sono le frottole

  3. vittoriot75ge scrive:

    1 Vero
    2 Falso
    3 Vero
    4 Falso
    5 Vero
    6 Falso
    7 Falso
    8 Falso
    9 Falso
    10 Falso
    11 Vero
    12 Vero

  4. Ronny Tresor scrive:

    2,4,6,7,8,9,11, false…

  5. viola scrive:

    complimenti e grazie per avermi nominata .Rispondero con un post appena posso , per il resto penso che :

    1 Vero
    2 Vero
    3 Vero
    4 Falso
    5 Vero
    6 Falso non conosco la tua storia famigliare e non so se sei la maggior te di tre fratelli , o sei figlia unica , e può essere anche vero 😉
    7 Falso
    8 Falso
    9 Falso
    10 Falso
    11 Vero
    12 Vero
    Un abbraccio 💜

  6. tuttotace scrive:

    Intanto grazie mille Belinda! Molto onorata, anche per il tipo di premio. Mi ci dovrei mettere con i premi ma è un momentaccio, questo però vorrei farlo … intanto direi, 2,3,4,7,9,12 false😀 (peraltro non ho mai controllato quelle di Vittorio!!! Corro a guardare😀 )

  7. Silvia scrive:

    io vado in ordine 6,7,8,9,10🙂

  8. belindaraffaeli scrive:

    Mi pare d essere a scuola a correggere i compiti in classe

  9. maxskinnerblog scrive:

    Assolutamente false le seguenti: 4-5-7-8-9-10
    Indeciso sulla 12.
    Grazie x avermi nominato. Replicherò quanto prima.

  10. semprecarla scrive:

    12 frottole o verità, quante e quali? (2 in più mi sono scappate …ehm…)
    Da piccola volevo fare la ballerina. Ma anche da grande. ..e sai che fantasia!
    Verissimo e anche se non è un lavoro, balli divinamente.
    Ho già trovato/ intuito l’uomo della mia vita, solo che lui non lo sa.
    Lo hai trovato ed è pazzo di te … Ssssiiiiiiiii.
    Parlo spagnolo francese inglese
    Si, perché non ami i confini.
    Mi piacciono le donne.
    Umanamente si.
    Quando sono nervosa mi mordo le labbra.
    Vero e ti tocchi i capelli.
    Sono la maggiore di tre.
    Sei la più piccina.
    Al lavoro dipendo da tutti e questa cosa mi piace molto.
    A lavoro sei uno spirito libero.
    Non so assolutamente gestire nulla, impacciata, imprecisa.
    Falso
    Odio in maniera assoluta le coccole.
    Vero, le accetti solo da persone speciali.
    Peso 75 kg
    Si, ed io sono la gemella di Giorgia Palmas.
    Mi mangio le unghie
    Falso.
    Sono permalosissima
    Non è vero.
    Sono allergica ai gatti
    Purtroppo si.
    Come sono andata?🙂

  11. Lia scrive:

    Allora :
    1. no
    2. no
    3. si
    4. si
    5. si
    6. no
    7. no
    8. no
    9. no
    10. no
    11. no
    12. si
    Un sorriso🙂

  12. TADS scrive:

    ti ringrazio per avermi menzionato in questa cosa ma per coerenza (ho ricevuto quasi dieci nomination/premi) come sempre non darò seguito alla catena, non per snobismo bensì per motivi “tecnici”.

    però una risposta te la do,
    penso che il punto 7 sia una balla clamorosa

    TADS

  13. Do scrive:

    Da piccola volevo fare la ballerina. Ma anche da grande. ..e sai che fantasia!
    Vero, lo dici anche nel prima pagina del blog

    Ho già trovato/ intuito l’uomo della mia vita, solo che lui non lo sa.
    ehm… tautologicamente vero

    Parlo spagnolo francese inglese
    Sì, contando che pubblichi in francese e in spagnolo e fai la traduttrice…. dici

    Mi piacciono le donne.
    In senso erotico non credo, in generale sì, sul lavoro penso di sì

    Quando sono nervosa mi mordo le labbra.
    Vero

    Sono la maggiore di tre.
    Vero

    Al lavoro dipendo da tutti e questa cosa mi piace molto.
    Non so assolutamente gestire nulla, impacciata, imprecisa.
    Falso

    Odio in maniera assoluta le coccole.
    Falso

    Peso 75 kg
    Falso

    Mi mangio le unghie
    Falso

    Sono permalosissima
    Falso (non sembra)

    Sono allergica ai gatti
    ehm… Vero? (ehi ma su questa non c’è proprio un aiuto posisile!!!)

  14. belindaraffaeli scrive:

    che ridi? sono seria! l’ho aggiornata!

Lascia un commento

