oggi è uno di quei giorni

nuvole

oggi è esattamente uno di quei giorni in cui si resta a letto fino a tardi, si sonnecchia, qualcuno forse gioca anche un po’ all’amore,

si legge un libro di 15000 pagine, oppure potrebbe essere la giornata ideale per ripulire una vecchia cantina, una soffitta affollata.

Sì forse oggi leggerò un bel libro appena regalato, per la verità l’ho già cominciato..

sicuramente ahimè non giocherò, e forse sì,

una cantina la ripulirò…ma non quella del sotterraneo..la cantina dei ricordi…

La mia testolina sta ripassando un recente incontro..un incontro professionale mi vien da dire…forse organizzato dal destino forse un po’ voluto, spinto dalla curiosità, da un invito molto gradito…che ne so ?  fatto sta che c’è stato.

Fra l’altro non avevo neanche idea di chi avrei incontrato ehm…nel senso che non avevo la benchè minima idea di che volto avesse… sì…doveva avvenire fra un tot di persone, per rendermi le cose più facile in un campo sportivo perchè no!?… l’invito era avvenuto tramite un social …mi son detta…che mi importa di che volto avrà…e decisi che fosse lui a cercarmi🙂 il gioco si faceva interessante…

Dico la verità…ho assistito alla manifestazione, ho partecipato ad essa anche in maniera attiva per un paio d’ore, e di lui nessuna traccia…mah!

giunta l’ora di lasciare il campo un dubbio mi assalì, mi girai, guardai una persona in mezzo al campo che stava guardando nella mia direzione, caspita! mi dico! all’improvvisono capisco e d’istinto mi avvicino, saluto con la mano, ce le stringiamo,

sorrisi ovunque,

occhi rassicuranti…

dentro di me sapevo che non sarebbe stata l’ultima volta…e non lo fu!

to be continued…

 

 

 

 

 

 

29 thoughts on “oggi è uno di quei giorni

  1. viola scrive:

    Buongiorno stella ! Tanti sorrisi per te🙂

  2. vittoriot75ge scrive:

    E chi si aspettava questa svolta?🙂

  3. jeiemerwin scrive:

    Bello!

  4. Lia scrive:

    Ci sono incontri che ci accarezzano e ci assorbono completamente ….❤ Buona domenica❤

  5. Ahhh evviva gli incontri!!!🙂
    Buongiornooooooo!!! 😘

  6. Silvia scrive:

    Beh mi sembra una bella giornata😉
    Buona domenica🙂

  7. Laura scrive:

    Baciotti Belinda, buona domenica, qua sole, speriamo duri, fa freschetto ma almeno non piove!

  8. vagoneidiota scrive:

    Sempre misteriosa.
    Bello leggerti.
    Sade – the moon and the sky

Lascia un commento

