ci sono riuscita!!

timthumb.phphttps://www.facebook.com/pages/Dalla-cucina-al-salotto-con-Belinda/303152589884000

Ho creato la pagina del programma,

vi direte sì mo’ pure questa ha fatto la sua pagina!

No non è la mia è la NOSTRA

da oggi ogni cosa potete andarla ad esporla anche lì

usatela per sfogarvi, suggerire e criticare

ogni argomento sarà ben accetto!!

se volete suggerire in gran segreto scrivete in privato

lì vige la libertà assoluta!

se avete un tema che vi sta a cuore io vi trovo l’esperto per parlarne,

assoluta discrezione

datemi tempo e vi darò una mano

Vi aspetto tutti tutti per stare a lungo insieme

https://www.facebook.com/pages/Dalla-cucina-al-salotto-con-Belinda/303152589884000

20 thoughts on “ci sono riuscita!!

  1. Laura scrive:

    Brava Belinda, vado a vedere, baciotti cara, buona domenica sera!❤

  2. tuttotace scrive:

    Anche qui tutti i miei migliori complimenti!❤

  3. 65luna scrive:

    Complimenti! Buona serata,65Luna

  4. L’idea è molto bella e ti auguro che prenda piede. Avevo provato anch’io nel mio blog a lanciare tante proposte, ma nessuna è stata accolta. Spero che tu sia più fortunata di me. Buona serata, fabiana.

  5. melodiestonate scrive:

    Brava e complimenti per l’idea

  6. Topper scrive:

    Complimenti e in bocca al lupo!

  7. jalesh scrive:

    Brava complimenti

Lascia un commento

