FEDEZ – MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN

A parte le lezioni di fonetica e dizione a cui lui dovrebbe assolutamente ricorrere, il ritmo assordante, le rime Sbaciate e scontrate e scordate, io mi sento di salvare:

1) per ogni mia parte che ti vuole ce n’è una che retrocede
2) non esiste prospettiva senza due punti di vista…
e SOPRATTUTTO quando Francesca canta
“anche se fuori tutto è magnifico NON LO PRENDERO COME UN RIMPROVERO”
non si accorge che lui in sottofondo le dice :
“sì ma tu SEI di più!” minuto 2’38’
caspita!! ASCOLTIAMOCI VI PREGO ASCOLTIAMOCI!!! asoltiamo le sfumature, le parole dette sottovoce, a volte è tutto lì

10 thoughts on “FEDEZ – MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN

  1. Silvia scrive:

    il video non si vede, lo cerco su you tube, buona serata!🙂

  2. Laura scrive:

    Hai ragione sai, baci cara, l’ho visto su youtube, tvb.❤

  3. Direi che c’è di peggio in giro…
    Dovrebbe solo smetterla di dire che rappa… l’mcing è una cosa un po’ diversa… che comporta tempo, fatica studio e talento… cosa in cui i giovani d’oggi difettano!

  4. rosenuovomondo scrive:

    non mi piace…. ma sono vecchia…

  5. Topper scrive:

    Non sono un grande estimatore del genere, anzi per niente. Ma amo le parole, se messe bene in ordine e non so se questo è il caso.
    Tra l’altro proprio ieri ho scritto di punti di vista e prospettive.

Lascia un commento

