01 – Perchè gli uomini scrivono poesie (video)

Sono poco presente, sì, è vero… sono impegnata su mille fronti ma l’importante è che poi voi godiate dei miei risultati.

Un regalo inaspettato qualche giorno fa ha preso forma, un progetto, un desiderio inespresso… la mia prima puntata è diventata “magicamente” un video.

Sì, si può migliorare ma poteva essere anche molto peggio. Amo tutto quello che faccio.

A volte viene bene, altre meno poi l’importante è avere con te l’equipaggio giusto.

Ne faccio dono a voi.

A presto, Belinda!


6 thoughts on “01 – Perchè gli uomini scrivono poesie (video)

  1. edoardoprimo scrive:

    Buona sera, Mrs Belinda
    Mi aiuti a capire una cosa.
    Vedo che ha 14 bloggers che dicono “mi piace”* ma, che però non hanno lasciato un commento e , questo lo trovo incoerente.
    Tuttavia, la cosa che vorrei capire è questa:
    è più importante pigiare sul “Mi piace” o lasciare un commento o tutte due?
    L’occasione mi è gradita per porgerLe la mia cordialità, Edo

    * ho i miei dubbi se quelli che hanno pigiato “mi piace” hanno visto per un’ora e mezza circa il Suo video.

    • belindaraffaeli scrive:

      Buonasera a lei sig. Edoardo, fortunatamente è un problema che non mi pongo in quanto questo blog non ha intenti pubblicitari ma soltanto di far restare nel tempo queste mie opere. Se poi fa arrivare a me persone cordiali come lei non posso che esserne lieta. buona serata a lei.

      • belindaraffaeli scrive:

        Mi scuso x gli errori. Guidavo

      • edoardoprimo scrive:

        Mrs Beli
        Se mi sono permesso di affacciarmi al Suo Blog e perché ho apprezzato alcune cose di Lei
        a) La Sua semplicità
        b) La Sua onestà
        c) Il Suo entusiasmo nel credere nelle cose che riesce a fare
        ed infine che Lei è una tifosa della Magica Inter.. evvvvaaaaiiii!!!!
        Le stringo cordialmente la mano, Edo

      • belindaraffaeli scrive:

        salve Edoardo, mitico re scozzese,
        apprezzo ma mi aspetto di più da lei.
        spero non sia solo l’inter a tenerci uniti🙂
        buona serata

  2. Do scrive:

    L’ha ribloggato su Luci di Doe ha commentato:

    Anche il flusso di diapositive!!!!!

Lascia un commento

