cosa dovrebbe dire un uomo per suscitare le mie attenzioni

festa-delle-donne-spogliarello

sulla scia di https://belindaraffaeli.wordpress.com/2015/03/01/come-mi-rifiuto-di-percepire-il-cambiamento-delle-relazioni-umane-sottotitolo-se-ti-interessa-vattela-a-prendere-non-la-chattare/

Ieri mi è stato chiesto…cosa dovrebbe dirti un uomo per varcare la porta del tuo interesse, per suscitare curiosità e non apparire banale?

per certo se lo dicessi qua tutto sarebbe facile…ma lo dico lo stesso perchè i farlocchi si riconoscono persino dal tono della voce

Ieri mi è stato chiesto…cosa dovrebbe dirti un uomo per varcare la porta del tuo interesse, per suscitare curiosità e non apparire banale?

Io ci ho pensato e non c’ho messo molto a rispondere…

to be continued

16 thoughts on “cosa dovrebbe dire un uomo per suscitare le mie attenzioni

  1. Silvia scrive:

    ahahahahah…..fai come le telenovelas????

  2. semprecarla scrive:

    Come faccio a non leggerti, me lo dici? 😜

  3. Do scrive:

    Ehm la risposta ha un determinismo?

  4. Laura scrive:

    😀 brava Belinda, ti consiglio di fare piu’ puntate, ci vuole un po’ di suspense,😀😀

  5. kalosf scrive:

    Secondo me dovrebbe riconoscere il mondo che sei attraverso lo sguardo e la lucidità che hai… Ma di uomini così ne esistono pochi (ti avverto) e quando li trovi spesso possono esserti solo amici… (Ma tentar non nuoce, anche se rispondessero a metà sarebbe un successo😉

  6. Seguirò con attenzione…

  7. La Cri' scrive:

    Allora?! Sono curiosissima…..se già intrigante così… 😉

Lascia un commento

