Una nuova avventura! …

Belinda si candida

…tanto perché non so che fare…

Se mi avessero detto, un anno fa: “tu verrai chiamata in causa a sostenere il nuovo sindaco”, non solo si sarebbe preso una bella risata in faccia,ma la frase mi sarebbe suonata come un sonora, appunto, presa in giro…

Belinda si candida

Belinda si candida

Ma non solo te lo propongono, ma addirittura lo fanno in due…!!!

E mi chiedo: ma… perché? e…

Poi mi chiedo: perché no?

Ed ecco i miei silenzi, il mio tempo che prima dedicavo alla radio, alla tv, al blog…

Si è trasformato, si è concentrato a tal punto che la sera non ero neanche capace di stare in piedi…

Energie profuse per un’idea, per delle persone che hanno voluto credere in me…

Si vota domenica 31 maggio 2015, la mia candidata sindaco è una donna, lei vince sicuro… ha un team stratosferico!

Ora sono in ballo e balliamo…

Vado a preparare le mie scarpette🙂

Ungulate

Oservare le scarpette ungulate prego..

Osservare le scarpette ungulate prego..

19 thoughts on “Una nuova avventura! …

  1. Bea scrive:

    Che sia una bellissima avventura per te, cara Belinda!
    A presto!🙂

  2. Do scrive:

    oh!!! bravissima! sei un mito!!
    P.s.
    ricordarti di andare in vacanza però ogni tanto

  3. Do scrive:

    Scarpette.
    Ungulate.

    Troppo bellissimo!

  4. 65luna scrive:

    Allora buona avventura e ben ritrovata! 65Luna

  5. Laura scrive:

    Brava Belinda, auguri per la tua nuova avventura, complimenti di cuore, un abbraccio, che bello trovarti qua,❤

  6. Peppino scrive:

    In bocca al lupo per questa nuova esperienza!!!

  7. Cati scrive:

    Grande beli, in bocca al lupo 😉

  8. jalesh scrive:

    Bella avventura…in bocca al lupo bisous

  9. carmelocaldone scrive:

    Cara Belinda,anche se non ho la costanza di seguirti…ma non dimentico la bellezza del tuo luogo.
    Con stima e ammirazione ti saluto e spero di rivederti fra le mie pagine.
    Nel contempo di auguro tanta serenità e felicità
    Carmelo

Lascia un commento

