certo che non…

image

per tutti coloro che son stati come me col fiato sospeso, le elezioni per la mia lista Loreto Libera non sono andate come desiravamo. Abbiamo perso per 300 stupidissimi voti e se dico stupidissimi, credetemi. Non parlo di elettori. Quelli sono sempre in buona fede. Più tardi, anzi a breve, l’aggettivo utilizzato prenderà sempre più significato. Se già per qualcuno non ne abbia.
Il mio articolo è per comunicarvi la ricchezza immensa arrivata nelle tasche del mio cuore. Una catena di amicizia e amore si è scatenata da gennaio a questa parte …non ne vedo ancora il vertice perché sta ancora crescendo. 
Ho trovato conferme di amicizie sopite,  ho trovato novità meravigliose novità.  Ho scoperto aria nuova, pulita, disinteressata.
Adoro tutto quello che mi sta capitando.
Grazie a tutti, ai 103 elettori. preziosi.  segreti come un tesoro. non vi mollo. sono ancora qui.♡

image

image

image

image

image

image

image

11 thoughts on “certo che non…

  1. MeryLenn scrive:

    Sono contenta per te, buona serata!🙂

  2. semprecarla scrive:

    Avete perso una battaglia, non la guerra. 💋

  3. Bea scrive:

    Cara Belinda, hai trovato nuove amicizie e questo è molto bello!
    Un abbraccio per te!🙂

  4. Laura scrive:

    Belinda hai avuto una stupenda esperienza, un abbraccio cara, buon weekend,❤

  5. Wish aka Max scrive:

    Belinda for president! Forevah and evah and evah!🙂 :*

Lascia un commento

