lacrima

immagine presa dal web

immagine presa dal web

mi addormento con te e con te mi sveglio. 

penso al valore di una lacrima. a quanto essa costi.

a quello che si fa per meritarla nel bene o nel male.

non basterà la vita per raccontare la gioia che mi hai donato e che mi doni.

ogni singolo passo ogni singolo respiro.

ti amo presenza imprescindibile dalla mia.

ti amo omone innamorato.

ti amo creatura d’altri tempi. ti amo amore rincorso per anni.

cammino con te e con te costruisco

sento il peso di una lacrima. il suo silenzio nello scorrere

la vita te la sto donando

ad ognisingolo spigolo ad ogni singolo scoglio

ti amo distillato di gioia

ti amo essenza di vita.

ti amo ineluttabile rinfianco. ti amo amore chiamato per anni.

 

7 thoughts on “lacrima

  1. kalosf ha detto:

    Una Belinda nel suo migliore stato di grazia… Bellissima composizione..

  2. ziamafy ha detto:

    Ma che bella bella
    la nostra Belinda!

  3. semprecarla ha detto:

    Le tue dita magiche, sanno come pizzicare le corde del cuore. 💋

Rispondi

